Occhipinti Davide - S.i.c.f. Società Italiana di Caccia fotografica

Società Italiana di Caccia Fotografica
S.i.c.f.
Vai ai contenuti
Gallerie

Davide Occhipinti

Dopo cinque gloriosi anni al liceo artistico di Busto Arsizio, mi sono laureato in Relazioni Internazionali all’Università degli studi di Milano.
Lo scoutismo mi ha segnato irrimediabilmente. L’essere stato scout per quattordici lunghi anni della mia vita mi ha portato ad avere due passioni nella vita: la prima, spendermi per gli altri; la seconda, la natura. Il risultato è che ora giro il mondo per lavoro, scattando foto per passione. Nel 2014 mi trovavo in Bolivia e non riuscivo a raccontare efficacemente quello che vedevo o facevo. Così ho iniziato a fare foto, per raccontare e rendere partecipi le persone a casa di parte dei viaggi e di parte delle incredibili cose che vedevo.
La prima macchina è stata Olympus SZ17 del 2014 che, abilmente, sono riuscito a farmi rubare durante un viaggio in pullman da LaPaz a Cochabamba. Ho continuato con una Canon PowerShot SX510 HS, per ritornare recentemente a scattare con una Olympus E-M10MarkII.
Lo scoutismo mi ha segnato irrimediabilmente. L’essere stato scout per quattordici lunghi anni della mia vita mi ha portato ad avere due passioni nella vita: la prima, spendermi per gli altri; la seconda, la natura. Il risultato è che ora giro il mondo per lavoro, scattando foto per passione.
Nel 2014 mi trovavo in Bolivia e non riuscivo a raccontare efficacemente quello che vedevo o facevo. Così ho iniziato a fare foto, per raccontare e rendere partecipi le persone a casa di parte dei viaggi e di parte delle incredibili cose che vedevo. La prima macchina è stata Olympus SZ17 del 2014 che, abilmente, sono riuscito a farmi rubare durante un viaggio in pullman da LaPaz a Cochabamba. Ho continuato con una Canon PowerShot SX510 HS, per ritornare recentemente a scattare con una Olympus E-M10MarkII.

E-mail: david1.occhipinti@gmail.com





S.i.c.f.
WEBSITE
CONTACTS
info@sicf.it
Tutto il materiale contenuto in queste pagine è protetto da copyright,chiunque voglia utilizzare queste immagini o parte di esse può contattarci a questo indirizzo mail sicf@sicf.it
Torna ai contenuti