Merli Marco - S.i.c.f. Società Italiana di Caccia fotografica

Società Italiana di Caccia Fotografica
S.i.c.f.
Vai ai contenuti
Gallerie

Marco Merli


Nato a Varese nel 1988, ho sempre avuto sin da piccolo un forte legame con la natura, tra vacanze in montagne e uscite di pesca con mio padre. La passione per la fotografia nacque con l' arrivo dei primi cellulari con fotocamera ma la qualità era quel che era, così nel 2015 decisi di acquistare il mio primo corredo Canon e mi diedi alla paesaggistica.
Ma questa non mi soddisfava perchè mancava un protagonista nelle immagini che scattavo, così qualche anno più tardi mi addentrai nel mondo della fotografia faunistica. Iniziai come tutti a scattare foto di caccia fotografica, trascurando composizione, luci e tutto quello che ad oggi per me è fondamentale .

       

Il mio approccio è quello di osservare l' ambiente circostante, studiare il soggetto e renderlo protagonista dell' immagine che voglio realizzare, inserendolo in un contesto dove ci siano le giuste condizioni che rendano l' immagine autentica ed emozionante come se fosse un' opera d' arte.



S.i.c.f.
WEBSITE
CONTACTS
info@sicf.it
Tutto il materiale contenuto in queste pagine è protetto da copyright,chiunque voglia utilizzare queste immagini o parte di esse può contattarci a questo indirizzo mail sicf@sicf.it
Torna ai contenuti