Manica Milo - S.i.c.f. Società Italiana di Caccia fotografica

Società Italiana di Caccia Fotografica
S.i.c.f.
Vai ai contenuti
Gallerie

Milo Manica

Nato nel 1993 ad Angera (VA), cittadina sul Lago Maggiore ove trascorre l'infanzia, si appassiona sin da piccolo alla natura che lo circonda. Dopo aver terminato il liceo scientifico, si iscrive al corso di Scienze e Tecnologie per la Natura all'università di Pavia. Conosce la fotografia come arte nel 2010, grazie a qualche amico con cui condivide alcune giornate fra boschi e campagne. Nel 2011 prende una Canon 60D con un 18-135 ed inizia a scattare foto di paesaggi. Successivamente, grazie ad un teleobiettivo Tamron 70-300 ed un treppiede Manfrotto comincia ad eseguire i primi scatti ad animali ed organizza un paio di mostre nella sua città natale ed a Taino, paese confinante con Angera.
Attualmente divide il suo tempo libero fra volontariato in oratorio ed appostamenti nell'Oasi della Bruschera, zona lacustre di protezione e ripopolamento. Il genere di fotografie che preferisce è sicuramente quello naturalistico: paesaggi e fauna lo affascinano, mentre la macro rimane ancora un appunto nella lista dei desideri con l'intenzione di acquistare un Sigma 150 macro. Sogna di diventare un naturalista fotografo esperto e di collaborare con qualche prestigiosa rivista.
Oltre alle foto in questa galleria, potete vedere tutti i suoi scatti sul suo sito:  SITO


email : _milo_@live.it

S.i.c.f.
WEBSITE
CONTACTS
info@sicf.it
Tutto il materiale contenuto in queste pagine è protetto da copyright,chiunque voglia utilizzare queste immagini o parte di esse può contattarci a questo indirizzo mail sicf@sicf.it
Torna ai contenuti