Frigerio Marco - S.i.c.f. Società Italiana di Caccia fotografica

Società Italiana di Caccia Fotografica
S.i.c.f.
Vai ai contenuti
Gallerie

Marco Frigerio

Il suo interesse per il mondo naturale è nato quasi per caso con l’iscrizione alla L.I.P.U. (Lega Italiana Protezione Uccelli). La partecipazione alla vita della società e soprattutto le uscite sul campo praticando il birdwatching, gli hanno fatto scoprire  un mondo sconosciuto, ma al tempo stesso meraviglioso.
Affascinato dalle immagini pubblicate sulle riviste del settore, si è accostato alla fotografia naturalistica. Preferisce le immagini in movimento, i paesaggi ed i fiori e tutte quelle situazioni che riescono a trasmettergli delle emozioni.
Dal 1990 fotografa quasi esclusivamente la fauna e gli ambienti del "Parco del Ticino".
Aderendo alla "Società Italiana di  Caccia Fotografica", vera scuola d'apprendimento e confronto d’immagini naturalistiche, ha avuto la possibilità di pubblicare alcune immagini su riviste del settore quali "Airone" ed "Orobie" ed ha pubblicato sui libri: "La Magia della Natura", "Magie di Natura – Portfolio 2"  ed "Europa Natura”.
Attualmente fotografa con fotocamera digitale ed obiettivi dal 14mm al 600mm..

E-mail: susy.fritz@tiscali.it


Sito web: www.effefoto.it



S.i.c.f.
WEBSITE
CONTACTS
info@sicf.it
Tutto il materiale contenuto in queste pagine è protetto da copyright,chiunque voglia utilizzare queste immagini o parte di esse può contattarci a questo indirizzo mail sicf@sicf.it
Torna ai contenuti