Fano Flagiello - S.i.c.f. Società Italiana di Caccia fotografica

Società Italiana di Caccia Fotografica
S.i.c.f.
Vai ai contenuti
Gallerie

Anna Flagiello e Renato Fano

Annamaria Flagiello e Renato Fano Milanesi, formano un affiatato team fotografico che si occupa di fotografia naturalistica da diversi anni (soci della Società Italiana di Caccia Fotografica dal 1992).Hanno cominciato a fotografare prima di conoscersi, si sono così sommati e arricchiti due diversi atteggiamenti nei confronti della fotografia di natura.
Una sensibilità femminile più attratta da tutto ciò che è colore e forma si integra con un approccio maschile più indirizzato alle riprese di animali nel loro habitat  ed al loro comportamento. Prediligono le immagini scattate in luce naturale, gli ambienti agresti così come quelli selvatici che mantengano intatto ancora tutto il loro genuino splendore.
Utilizzano corpi Pentax e Nikon con ottiche che vanno dal 24 mm. al 560 mm.
Hanno recentemente pubblicato il loro primo libro “La natura dipinge”  ed. Pubblinova Negri e precedentemente hanno pubblicato su “Magia di Natura”, “Magie di Natura – portfolio 2” su “Terra” ed. White Star oltre che su alcune riviste del settore.

Loro immagini hanno ricevuto riconoscimenti in concorsi nazionali ed internazionali.

E-mail: anna.renato@inwind.it

S.i.c.f.
WEBSITE
CONTACTS
info@sicf.it
Tutto il materiale contenuto in queste pagine è protetto da copyright,chiunque voglia utilizzare queste immagini o parte di esse può contattarci a questo indirizzo mail sicf@sicf.it
Torna ai contenuti